WiFi Gratuito in appartamento e spiaggia

Oggi in pochi riescono a stare senza connessione ad internet.

Alzi la mano chi riesce a stare distante dal proprio smartphone per più di qualche ora, senza controllare cosa si dice su Facebook, quali foto stanno pubblicando su Instagram gli amici ed i personaggi che seguiamo, leggere i tweet delle ultime notizie, noi facciamo fatica, lo ammettiamo!

Quando siamo in vacanza non perdiamo l'occasione di scattare una foto ad un bel paesaggio, ci facciamo un selfie per condividere le nostre vacanze con gli amici, mentre siamo coricati sul lettino in spiaggia, le notizie le leggiamo sullo smartphone.

Insomma, la connessione ad internet è sempre molto richiesta, soprattutto per chi arriva dall'estero e non vuole spendere un capitale in ricariche o abbonamenti.

Sono poche le spiagge di Bibione che offrono la possibilità di connettersi e quando lo fanno, la qualità del servizio non è delle migliori.

Siamo riusciti a superare questo limite e dare a tutti i nostri Ospiti la possibilità di utilizzare internet ad alta velocità anche stando comodamente in spiaggia, sdraiati sul lettino o sul bagnasciuga.

Alcuni anni fa, abbiamo introdotto nella nostra offerta, la possibilità di accedere ad internet tramite connessione WiFi gratuita all'interno dei nostri appartamenti.

Con il tempo, abbiamo migliorato sempre di più la velocità e la qualità della connettività ed oggi portiamo direttamente in spiaggia la possibilità di accedere ad internet dal proprio smartphone senza consumare i propri giga.

Tu non devi pagare nulla di più, il servizio è sempre incluso nel costo del soggiorno, come è nostra abitudine!

Prenota la tua prossima Vacanza

Scegli tra i nostri appartamenti vacanze a Bibione

Share

VERIFICA DISPONIBILITÀ RICHIEDI INFO