ECO RESORT - BOSCO CANORO
Indirizzo : via Giacomo Puccini 35
Ti sta picchiettando in testa il desiderio di una vacanza rigenerante? È in questa suite che devi venire. È immersa nel verde della natura, ha un giardino privato e una veranda con salottino, è comoda comoda, ideale anche per le famiglie più numerose (ospita fino a 5 persone).
Dentro trovi tutti i comfort che cerchi da una casa vacanza: soffri il caldo? Accendi l’aria condizionata. Ti piace dormire “a stella di mare”? Il letto è king-size. Ami cucinare? C’è una cucina super attrezzata con tanto di lavastoviglie.
Il relax continua fuori dalla suite: nella piscina idromassaggio con acqua riscaldata, per esempio. Oppure sulla spiaggia privata, proprio di fronte a te. O, ancora, alle terme di Bibione, che sono ad appena 1,5 km.
Cerchi una suite senza barriere architettoniche? La suite Picchio Rosso Maggiore, gemella della suite Picchio Verde, è la tua alternativa accessibile. Buona vacanza!
- Con noi puoi anche pagare la tua vacanza in 3 rate con PayPal
Compila questo modulo e ti invieremo il prima possibile la nostra miglior offerta per i nostri appartamenti vacanze.
- Con noi puoi anche pagare la tua vacanza in 3 rate con PayPal
In adempimento agli obblighi di informativa sulle erogazioni pubbliche ricevute da Panorama S.A.S. con C.F. 01752600302, si rimanda a quanto pubblicato nel sito del Registro nazionale Aiuti di Stato.
© 2025 Costa Rica Bibione // P.Iva 02959430279 // C.F. e Iscr. Reg. Imprese VE01752600302 REA VE 266968 - CIN IT027034A1J5QBEF8J