Credits

Per la realizzazione del nostro nuovo sito web siamo stati consigliati di affidarci alla consulenza di Davide Cavalleri, titolare di StudioWeb76 a Cremona.

Dopo diverse telefonate ed conferenze via Skype abbiamo definito un piano di azione specifico e dettagliato che ha permesso di migliorare tutta l’esperienza di navigazione del sito web e iniziare a sviluppare la strategia di web marketing turistico per la stagione.

Davide ci sta seguendo giorno dopo giorno per continuare a migliorare ogni minimo dettaglio del sito e a sviluppare la nostra presenza online con la creazione ed il mantenimento di un percorso specifico di marketing che passa dal sito web, al posizionamento su Google, dalla comunicazione attraverso Facebook e la fidelizzazione di nostri clienti tramite posta elettronica.

Un insieme di strumenti alla cui base esiste una strategia di azione molto precisa in cui ogni elemento è connesso con gli altri in modo da raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi ovvero massimizzare le vendite.

Per chi come noi ha la necessità di un consulente che segua, coordini e ci consigli sulle attività di web marketing da svolgere per la propria struttura, suggerisco di fare un salto sul sito di Davide all’indirizzo www.studioweb76.com per capire come lavora e se la sua filosofia corrisponde alla vostra.

 

Share

VERIFICA DISPONIBILITÀ RICHIEDI INFO